THE 5-SECOND TRICK FOR BLOG AGRITURISMO, RICETTE BIOLOGICHE, ESPERIENZE RURALI, ATTIVITà ALL'APERTO IN PUGLIA, SOSTENIBILITà E AGRICOLTURA, MIGLIORI RICETTE BIOLOGICHE DA PROVARE IN AGRITURISMO, ESPERIENZE AUTENTICHE IN AGRITURISMO IN PUGLIA, ATTIVITà P

The 5-Second Trick For blog agriturismo, ricette biologiche, esperienze rurali, attività all'aperto in Puglia, sostenibilità e agricoltura, migliori ricette biologiche da provare in agriturismo, esperienze autentiche in agriturismo in Puglia, attività p

The 5-Second Trick For blog agriturismo, ricette biologiche, esperienze rurali, attività all'aperto in Puglia, sostenibilità e agricoltura, migliori ricette biologiche da provare in agriturismo, esperienze autentiche in agriturismo in Puglia, attività p

Blog Article

Il cibo servito viene dall’azienda agricola di famiglia, rigorosamente biologica e dedita alla olivicoltura, ortofrutta e seminativi.

Nella azienda agricola a conduzione familiare, le famiglie alloggiano in cinque camere arredate in stile rustico con i muri in pietra, cenano in un ristorante molto frequentato proprio for every i sapori e le preparazioni tipiche e visitano la fattoria didattica, partecipando alle tante attività come la raccolta degli asparagi, alternate al divertimento delle uscite in quad.

Immergersi nell’agriturismo in Ticino significa scoprire un mondo incantato dove la natura regna sovrana.

L’Azienda biologica, resa nota dalla qualità dei suoi prodotti, prende il nome dalla get more info grotta risalente al IX-X secolo abitata dai monaci basiliani, ovvero gli eremiti, che si trova a poche centinaia di metri di distanza.

purposeful cookies support to conduct sure functionalities like sharing the content of the website on social websites platforms, collect feedbacks, together with other third-social gathering characteristics. effectiveness efficiency

Dall’abitato di Arabba si prosegue lungo il fondovalle che conduce al Passo Campolongo, camminando for every alcuni tratti sulla carrozzabile. Dopo aver raggiunto il colle, si prosegue brevemente…

Siamo in Riviera di Levante, vicino a Sestri e Portofino. Qui c’è l’azienda agrituristica Giandriale, a hundred and fifty ettari coltivati a ortaggi, frutta. miele, erbe aromatiche con la fattoria che abbonda di animali, dalle mucche che danno latte for every i formaggi ai cavalli che pascolano liberamente e che si incontrano mentre si va nei boschi o a raccogliere le verdure nell’orto.

Ai piedi della rocca di Assisi, questo agriturismo recupera le antiche tradizioni e le porta ai suoi clienti all’insegna di una qualità impeccabile.

Conoscere nuovi posti mi ha fatto capire ancora meglio quanto bello ma fragile sia il nostro pianeta, e di quanto urgente sia un cambiamento verso un maggior rispetto e salvaguardia dell’ambiente. “Conoscere il tuo pianeta è un passo verso il proteggerlo” (Jacques- Yves Cousteau) Altri articoli di Alice Pegonzi →

Situata sulla penisola sorrentina, nella parte che si protende verso l’isola di Ischia, questo agriturismo è un vero gioiello della Campania. Le stanze sono ricavate nella struttura di un antico frantoio ancora in funzione, e che deliver un olio eccellente con i frutti dell’oliveto che circonda l’agriturismo.

Una realtà produttiva unica e totalmente a km 0. Tutto ciò che viene prodotto resta all’interno dell’azienda, venduto nello spaccio aziendale oppure impiegato for each la preparazione dei piatti dei because of ristoranti (il “Ristorante Presef” vanta anche una stella Michelin, ottenuta nel novembre 2013).

Pensate a colline decorate da vigneti, frutteti e campi di grano: un mosaico di colori, dove dalla terra rossa crescono spontanei i cespugli di fico d’india e i maestosi alberi di ulivo. Siamo nelle Murge meridionali, a 4 km da Alberobello, dove spicca, adagiata su un lieve pendio, la Masseria Torricella, il luogo ideale dove trascorrere una vacanza in totale unwind.

Il fiore all’occhiello della struttura è, tuttavia, rappresentato dal maneggio, dove è possibile organizzare lezioni di equitazione e passeggiate a cavallo in mezzo alla rigogliosa natura che circonda la cascina.

Un casolare ottocentesco immerso in un uliveto con spettacolare vista sul lago di Garda: è questo ciò che ti aspetta a Laghel7 Agritur.

Report this page